Alfred Tennyson – Frasi d’Amore
Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l’anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada.
Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l’anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada.
La cosa straordinaria era che pareva il suo viso avesse impressa la forma delle mie mani, lì dove le avevo posate la notte precedente.
In fondo, basta l’amore ma occorre anche il coraggio di andare fino in fondo, anche…
Nessuno può capire cosa prova o cosa sente una persona solamente la persona stessa può capire ma non sa quello che prova!Nessuno può capire cosa sente o cosa prova una persona solamente la persona stessa può provare ma non sa quello che sente.
L’amore è un battito del cuore in più per vivere.
Occhi sognati e desiderati. Li rivedo nascosti da occhiali scuri, li sento toccare la mia pelle. Ricordo quello sguardo inaspettato, i battiti del cuore impazziti mentre mi perdevo in te. Occhi, i tuoi occhi, come può il loro ricordo bruciare il mio corpo, come posso sentirli ancora in me quando tu non ci sei. È questa la potenza che ha il tuo amore, essere dentro ogni emozione.
E quando ti mostrerai col velo, non vedrò più un paradiso nel cielo e finalmente…