Alfredo Accatino – Uomini & Donne
Credo nell’uguaglianza dei sessi. Peccato però, io ce l’ho veramente grosso.
Credo nell’uguaglianza dei sessi. Peccato però, io ce l’ho veramente grosso.
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando gli manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Abbi donna di te minore, se vuoi essere signore.
Anche le donne più forti hanno bisogno di qualcuno che le prenda per mano e le dicano, vedrai andrà tutto bene!
C’ê un luogo dove ogni uomo lascia involontariamente la sua libertà senza reclamare è il posto più dolce e profondo di questo mondo sono gli occhi di una donna.
Non sono un bel “tipo”, non ho un corpo perfetto, non sono una che attira, ho tanti difetti, credo come tutti. Non passo le ore a scegliere cosa mettermi, come truccarmi, preferisco la “semplicità”. Ho un gran cuore, a detta di molti, ma quello non si vede, si “sente” e non tutti sentono! Quello conta poco se non è circondato da un bel “pacco”. Ecco ciò che mi fa rabbia, ecco ciò che mi fa pena ma non per me per gli altri!
Voi ci chiamate “complicate” perché il più delle volte non sopportate i nostri “attributi”. Noi invece vi chiamiamo “mezzi uomini” perché a molti di voi manca la cosiddetta “spina dorsale”.