Alissia Deco – Frasi d’Amore
Tutti vorrebbero essere uguali a noi, ma io vorrei essere che noi fossimo così diversi.
Tutti vorrebbero essere uguali a noi, ma io vorrei essere che noi fossimo così diversi.
Nella solitudine della sua anima era convinto di avere amato in silenzio molto più di chiunque altro in questo mondo.
Ti amo, ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a…
Per i sentimenti d’amore la parte più agevole è, innamorarsi, quella più difficile è amarsi, e quella più drammatica è, viverla nelle pause, (break).
Non ti ama chi ti dice “ti amo” ma chi nel silenzio cerca di donarti l’universo del suo cuore.
Gli uomini come te? Li chiamo “impotenti del cuore”. Non mi innamorerei mai di uno come te. Non potrei. Gli uomini come te sono convinti che tutto ruoti intorno a loro, mentre il mondo neppur si accorge che esistono. Si basano sul sesso perché non sanno usare il cuore. Scopano se stessi più che altre donne e in questo si annientano. E fingono valori, se li poggiano sulla punta della lingua, ma mai nell’anima. Quell’anima che puzza di falso. Uomini come te godono a far perdere la testa alle donne. A vederle piangere. E poi, come nulla fosse, uomini come te “cambiano direzione”. Urlano mille ti amo diversi, ma delle donne a cui lo dicono a malapena ricordano il nome. Uomini come te, faccio fatica a definirli uomini.
Il mio cuore a provato a volare ma è finito talmente troppo in altro che sembrava di essere sottoterra… come l’acqua, talmente fredda da bruciare!