Allen James – Personaggi famosi
L’universo mostra l’evidenza di un disegno o di un potere che controlla e che ha la tendenza a a svelarsi, non formulando parole ma numeri.
L’universo mostra l’evidenza di un disegno o di un potere che controlla e che ha la tendenza a a svelarsi, non formulando parole ma numeri.
Viaggiare in continuazione diventa stancante con gli anni ma mi considero una persona fortunata perché ho avuto contatto con tante culture diverse dalla mia.
“Il matrimonio, Dio, i figli, i parenti e il lavoro. Non ti rendi conto che qualsiasi idiota può vivere così e che la maggior parte lo fa?”Bukowski mi piace come scrive, ma ha scritto anche delle grandi stronzate, tipo questa.Se lui è esistito, è perché qualcuno, millenni prima, ha fatto un figlio, ha avuto parenti, e ha cacciato o lavorato sobbarcandosi il peso di una o più famiglie.Quindi finiamola davvero di dare dell’idiota a chi lavora e tira su figli e di santificare Bukowski solo perché fa figo!Il fatto che Bukowski abbia vissuto come gli pareva, senza famiglia e senza figli, (ma se avete letto i suoi libri sapete anche che non ha vissuto senza amore di coppia, la coppia l’ha formata eccome!… ), e che io stesso abbia vissuto senza figli e senza famiglia e con svariate donne, non giustifica il fatto che si debba scrivere dando dell’idiota a chi invece fa figli, lavora, si sacrifica e manda avanti una famiglia.L’umanità è andata avanti per merito degli “idioti” che cita Bukowski, non certo per merito di chi non ha fatto figli.E, per finire, sono gli “idioti” che cita Bukowski che hanno comprato i suoi libri permettendogli di campare senza lavorare in posta.Bukowski riposa in pace, e non te la prendere… in fondo, io e te, siamo abbastanza simili!
Ho una Ferrari 355, che io chiamo amichevolmente “cinque minuti alle quattro”.
Hanno fatto una prova anche su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina.
“E vissero tutti infelici e scontenti.” Così, per non ingannare il suo bambino termina le favole.
In realtà non conosciamo nulla perché la verità sta nel profondo.