Allen R. Foley – Frasi d’Amicizia
La morte di un amico, come la caduta di un pino gigante, lascia vuoto un pezzo di cielo.
La morte di un amico, come la caduta di un pino gigante, lascia vuoto un pezzo di cielo.
Gli amici vanno saputi tenere. Ci sono tanti motivi ogni giorno per cui loro possano abbandonarci. Così, da un momento all’altro. Prima di tutto dobbiamo quindi ricercare dentro noi stessi, dei validi motivi per trattenerli, per non farli scappare. Non pensiamo che siano sempre gli altri ad avere torto, prendiamoci delle sane pause di riflessione per pensare a cosa facciamo, dove sbagliamo quando un’amicizia non finisce come volevamo, non si rivelandosi all’altezza delle nostre aspettative.
Per dare un valore al bene che ti voglio dovrebbero moltiplicare le stelle nel cielo per i granelli si sabbia sparsi sulla terra.
Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla.Comprano dai mercati le cose già fatte….
Non sarai mai solo finché avrai un amico vero al tuo fianco.
Questo è un gioco in cui la richiesta di amicizia è così facile. Vorrei capire bene il criterio con il quale si chiede e con il quale si toglie. Amico: cinque lettere facili da pronunciare ma troppo difficili da leggere.
Non basta essere il primo pensiero del mattino per essere importante nella vita di una persona. Ci vuole anche presenza. E non mi riferisco solo alle coppie, vale anche per i rapporti tra amici.