Amharref Walid – Comportamento
Le belle parole sono carine si ma i fatti sono ancora meglio.
Le belle parole sono carine si ma i fatti sono ancora meglio.
L’immaginazione non deve essere soppressa. Se la si sradicasse da un bambino, questi crescerebbe come una melanzana.
Un cane può essere un ottimo, fedele amico; un amico può dimostrarsi cane rabbioso.
In tutta la storia dell’umanità, nessuno ha fatto più danni di quelli che “credevano di fare bene”.
Una persona creativa e motivata può realizzare i sogni che ha sempre desiderato basta non arrendersi mai continuare a lottare per una giusta causa i propri sogni, e vedrete ne varrà la pena.
Quando un branco di lupi non riesce a trovare più prede, a far bottino, ad azzannare e nutrirsi, quando un branco di lupi perde il proprio territorio di caccia, le tane, la forza, reagisce massacrando il più debole del branco. Si nutre della propria carne. Gli uomini-lupi fanno allo stesso modo, sacrificano chi gli è vicino per sentirsi forti. E scelgono il più debole. Così recuperano controllo e potere. Ma tra gli uomini accade che proprio il sacrificio del più debole risvegli chi se ne stava in disparte, indifferente o impaurito. Il suo sangue nutre loro più dei lupi che lo hanno divorato. Il 15 settembre un branco di lupi affamati si aggira per Brancaccio senz’altra meta che la fame.
A proposito di cattive compagnie: non dimentichiamo che Mussolini a suo modo è stato un grande… fino a che non ha fatto brutti incontri.