Amharref Walid – Comportamento
Molte volte si fanno delle scelte ma dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa.
Molte volte si fanno delle scelte ma dobbiamo sempre rinunciare a qualcosa.
Per il mio comportamento corretto, per la mia onestà, per la forza che mi dà il coraggio di favorire sempre la verità, per tutte quelle parole di vita, di amore, di speranza che scrivo o dico e che evocano buoni sentimenti e buone riflessioni, per la pazienza che ho nel sopportare le offese di conoscenti, amici e parenti, per tutto quello che di buono riesco a dare in favore degli altri, dovete ringraziare Dio, non me. È la mia fede in Gesù che mi fa essere ciò che sono, che mi fa dare ciò che dono, che mi fa vivere in pace nonostante tutto.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo per chiederti se puoi fargli un favore! Devi solo ricordagli che per la beneficenza esistono sedi apposite e che i veri amici si ricordano di te sempre, non solo al bisogno.
Non siamo uguali è vero, ma non è necessario esserlo per piacersi, per andare d’accordo….
Le cose che fanno male sono: l’alcol al fegato, le sigarette ai polmoni, le droghe al cervello, e l’amore al cuore. È di tutte queste cose ne abusiamo troppo e se non stiamo attente ne rimaniamo anche dipendenti.
A volte penso di essere innamorato di me stesso, ma non faccio mai niente per…