Amharref Walid – Frasi d’Amore
Ognuno di noi ha bisogno di amore come essere amati, ma non c’è amore più bello quello di amare noi stessi.
Ognuno di noi ha bisogno di amore come essere amati, ma non c’è amore più bello quello di amare noi stessi.
Non credere che io sia solo un moccioso, credimi solamente… credimi perché io non ti mentirei mai, credimi perché sei tutto per me, credimi perché voglio solo te e solo io vorrò, credi comunque a ciò che vuoi.
L’amore fa perdonare all’infinito.
Potresti torturarmi, marchiarmi col fuoco, strapparmi la pelle di dosso, ma mai mi sentirai dire…
La peggior cosa è aver sempre avuto l’amore vicino ma non essersene mai resi conto e poi troppo tardi scoprire che senza non si può più stare.
Quando avrai bisogno di me e io sarò lontana, urla, ma fallo con il cuore, perché il cuore non conosce la distanza, ma sente tutto.Quando avrai bisogno di un abbraccio, pensami, ma fallo con il cuore, perché al mio cuore arriverà il tuo desiderio.Quando avrai voglia di piangere, stai certa che io sarò vicino a te, perché il mio cuore vedrà le tue lacrime.Quando avrai nostalgia di me, ricordati che io sarò sempre accanto a te, perché tu sei nel mio cuore.
Il sentimento di amore che si sente col cuore certe volte è in contrasto con quello che si sente con la testa. È difficile capire chi seguire, la fredda razionalità della propria testa o la calda passione del cuore?