Amharref Walid – Frasi Sagge
Sfruttando quello che abbiamo riusciamo a creare quello che vogliamo.
Sfruttando quello che abbiamo riusciamo a creare quello che vogliamo.
Sono sempre stata una persona cordiale, alla mano. Una che si fida troppo delle persone, e anche se viene ferita non sa portare rancore. Sbraito molte volte, perché sono impulsiva e frettolosa, ma dopo mi un po’ mi passa subito. “So perdonare” perché comprendo che tutti possiamo sbagliare, anch’io in prima persona so di avere sbagliato, ma so anche rimediare. E credo che l’importante sia proprio questo “rimediare ai torti fatti”, asciugando le lacrime con la seta della comprensione, porgere una mano e in qualche modo vivere quel poco tempo a disposizione nel miglior modo possibile.
La storia è tutta la merda collettiva e ancestrale della razza umana, un grande mucchio di sterco che continua a crescere. Adesso noi siamo in cima, ma presto saremo sepolti sotto quella delle generazioni a venire. Ecco perché i vestiti dei tuoi genitori ti sembrano così buffi nelle vecchie fotografie, tanto per fare un esempio. E, visto che tra non molto sarò ricoperto dalla cacca dei tuoi figli e dei tuoi nipoti credo che dovresti mostrarmi un pochino più di rispetto.
La coerenza può solo essere la convinzione o l’ottusità di un idea.
Ogni uscita è un’entrata in un altrove.
Quando qualcuno cerca di fare il furbo, l’intelligente, è già molto chiaro che non lo sia affatto. L’intelligenza non si racconta, l’intelligenza è.
Conserva il tuo salario prima di averlo speso tutto.