Amharref Walid – Ricordi
Ci ricordiamo solo delle persone che ci hanno visto negli occhi.
Ci ricordiamo solo delle persone che ci hanno visto negli occhi.
I nostri ricordi li teniamo gelosamente custoditi nei nostri cuori. Sono attimi di vita trascorsi custoditi gelosamente dal nostro cuore e che riaffiorano quando la solitudine e la tristezza prendono il sopravvento. Ma quando apriamo il libro del vostro cuore ci accorgiamo che ci sono tanti bei ricordi che ci terranno sempre in dolce compagnia.
Mi ricordo delle cose che non vorrei ricordare e non posso dimenticare quelle che vorrei dimenticare.
Cosa vi posso dire dell’amore, l’amore e l’unica cosa che ci fa sentire vivi, che ci da un emozione interna indescrivibile. Per far durare l’amore devi nutrirlo giorno per giorno con piccole cose cha hanno grandi significati. L’amore non è fatto di sole scopate, l’amore e fatto di passione, di coccole, far sentire la tua metà sempre al settimo cielo, farla sorridere, farla sognare, farle vivere quei momenti intensi. A volte ci vuole poco per fare tanto.
La notte è da sempre la miglior complice, non solo dei sogni, ma dei pensieri, delle riflessioni, delle ammissioni e confessioni… anche con se stessi.
Una persona creativa e motivata può realizzare i sogni che ha sempre desiderato basta non arrendersi mai continuare a lottare per una giusta causa i propri sogni, e vedrete ne varrà la pena.
Ci sono ricordi che son come l’onda del mare, si infrangono sul cuore, accarezzano il pensiero, si posano nell’anima, respiri del tempo.