Analìa Scarpone – Frasi d’Amore
La crisi inizia dalla mancanza di un gesto d’amore e finisce colpendo la parte materiale di un pianeta.
La crisi inizia dalla mancanza di un gesto d’amore e finisce colpendo la parte materiale di un pianeta.
Mi specchio nei tuoi occhi e vedo la mia anima, mi parli e sento le mie parole, il nostro battito è unisono e insieme respiriamo.
Voglio essere la riva che accoglie le tue turbolenti acque. Ti aspetto come il deserto aspetta le sue piogge. Ti aspetto in un angolo di paradiso tra l’indifferenza della gente che non ha più sogni né desideri. Ti aspetto…
Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in…
Adesso non c’è nessuno che possa vedermi… nessuno che possa vedere le mie lacrime che mi rigano il volto, nessuno che può sentire i miei gemiti di un dolore che nessun dottore potrà mai guarire… o forse un dolore c’è, e sai come si chiama? Tempo, ma io preferisco chiamarlo Doc. Time, simile dottor House, un po’ sadico, sembra che provi gioia nel vederti versare tutte quelle lacrime, che provi gioia a vederti trasalire quando una sola parola può farti ricordare momenti che vorresti eliminare, cestinare. Invece doc. Time fa sì che tu riesca a guarire nel migliore dei modi: rendendoti conto che nessuno vale tanto da poter farti soffrire in questo modo.
Ovunque tu sia porta la tua mente a me, narrami il tuo dolore, io lo capirò.Ma ti prego fallo, non lasciare che un errore possa spegnere un sentimento.
Questa luce era accesa quando lei partiva e quando io arrivavo… ora nessuno pigia più…