Analìa Scarpone – Frasi Sagge
Ogni volta che trami una vendetta verso qualcuno ricorda che; vedere affondare la barca altrui non porterà a gala la tua barca.
Ogni volta che trami una vendetta verso qualcuno ricorda che; vedere affondare la barca altrui non porterà a gala la tua barca.
Fregatene dei difetti perché sono quelli che ci rendono perfetti.
Non basta una vita per trovarsi, mentre per perdersi ci basta un attimo.
L’invidioso si fa male da solo ma scrivere questo è inutile perché è una cosa già detta e poi l’invidioso alcune volte non sa di esserlo. L’invidia crea un muro che non può portare nemmeno al semplice stare bene. Ci sono anche individui che dicono di non essere invidiosi, ma quel seme lo portano eccome, soprattutto quando si sforzano di non esserlo. Se vai al lavoro, all’università, al bar e per strada ne vedi tanti ma inutile dare peso a questo o credersi migliori. Ci vuole una mente calma e bisogna essere veri per capire cosa si ha dentro.
Non consigliarmi. So peccare da me!
Non tutto ciò che può essere contato conta, non tutto ciò che conta può essere contato.
La vita è come un’autostrada, puoi decidere di percorrerla, di progettare una meta, un traguardo, una destinazione, ma alla fine della strada potrai sempre trovare un cartello con su scritto deviazione.