Andrea Asaro – Bacio
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Le sue mani hanno la grazia e l’aroma che vorrebbe possedere un fiore. Si muovono allegramente come se fossero accarezzate dal vento. Le sue dita sono tenere e fragili come petali e si posano sul mio viso serene, come se fossero state appena cullate da un dedicato angolo di cielo.
Il nostro amore è racchiuso tutto nei baci che mi dai…meno baci, meno amore,se me li dai capisco che hai voglia di dare amoree pretendi amore.
Lei: Lo guardava mentre dormiva, lo toccava per essere sicura che Lui era lì disteso in quel letto che profuma ancora l’amore e che non fosse solo un sogno di un desiderio cercato nella “Fantasia”.Lui: Mentre dormiva si sentiva toccare, si sentiva preso tra le braccia di Lei, guardandola non con gli occhi, ma percependo il suo caldo respiro impresso ancora sulla Sua bocca”.
Sai quando stai per toccare il sole, e sei perfettamente al corrente che ti brucerai, ma non te ne frega niente? Immagina quel momento, e ora baciami.
Un bacio tanto atteso da entrambi è come essere travolti da un turbine di dolcissima passione dove le anime si toccano da vicino.
L’amore bisogna innaffiarlo con baci e abbracci.