Andrea Asaro – Comportamento
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
Molto spesso il disprezzo è figlio prematuro dell’ignoranza.
Insegniamo alle persone che esporre i propri sentimenti non è un reato. Insegniamo loro che…
Insegnare cosa sia il rispetto è impossibile! Chi non sa cosa sia non sarà mai capace di farne uso, ma ricordiamo a queste persone che chi lo conosce bene e vive facendone uso, di fronte a loro è in grado di dimenticare “momentaneamente” anche la sua esistenza!
Ci sono “solo” due cose che non mi piace aspettare: qualcosa e qualcuno!
Soltanto chi osa spingersi oltre le apparenze potrà scoprire quanto non sia un miraggio la sostanza.
Il vero problema non è affrontare i “leoni” ma le finte “pecore” travestiti da falsi perbenisti.