Andrea Asaro – Comportamento
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
Non cercare chi ti potrà scaldare il cuore o potrà proteggere il tuo corpo, no….
Quanta presunzione nelle parole di molti venditori di fumo…
Gli uomini di buon senso, quando riescono ad uscire fuori da qualche pericolo, ne stanno lontani per tutta la vita.
Lo stupore è il battito di un cuore vergine di bambino.
Qualunque sia la cosa da fare, sarà quella sbagliata per qualche motivo. Questa è la vera solitudine.
Esistono persone che riescono a volare senza aver bisogno di “fumare”, ne di bere. Alterare lo stato naturale delle cose non fa mai bene. Ogni esperienza seppur sbagliata è “giusta”, l’importante è, non farne una ragione di vita, ogni azione ha almeno una conseguenza e bisogna accettarla che sia negativa o positiva.