Andrea Asaro – Stati d’Animo
Ci sono notti in cui la mente viaggia oltre ogni immaginazione.
Ci sono notti in cui la mente viaggia oltre ogni immaginazione.
È la fragilità che spinge sempre a costruire qualcosa di solido.
Aspettati di tutto e sarai pronto a tutto.
Essere troppo buone, esserci sempre non è mai un bene, l’ho capito a care spese! L’ho capito quando mi sono sentita messa da parte perché non servivo più. Ho capito che devo cambiare che non tutti sono come me, sinceri, onesti e leali, molti sono furbi ed egoisti e non fanno per me.
Una rosa bianca tra le mani, un tenero fiore nato dall’amore della terra e dalle lacrime del cielo, ogni petalo e come una pagina di vita. Un profumo inconfondibile per sua essenza, una semplice rosa bianca che la vita a voluto donare alla terra, e io la dono a te.
Forse stai attraversando un periodo della tua vita dove tutto è nero, senza vie di uscita, e ti senti attrarre sempre più giù in un vortice senza fine, ti senti risucchiare dall’esistenza non vivendola, ma soffrendo senza alternativa. Ecco allora voglio ricordarti che tu sei una meravigliosa, unica, insostituibile scintilla e la fede nel tuo più profondo è il giusto atteggiamento per il cambiamento. La fede è qualcosa dentro te, che sta sopra di te, e che ti fa vedere con gli occhi dell’anima la direzione e i passi da compiere. L’entusiasmo a poco a poco rifarà parte della tua vita e il coraggio di nuovo si farà strada nel tuo Cuore.
La malinconia si nutre di ricordi felici, quando felici non lo si è più.