Andrea Asaro – Uomini & Donne
L’uomo perfetto? Lo diventerà quando al suo fianco avrà trovato la donna che gli insegnerà ad amare.
L’uomo perfetto? Lo diventerà quando al suo fianco avrà trovato la donna che gli insegnerà ad amare.
Di uomini ce ne sono solo due tipi: stupidi (superficiali, egocentrici e quant’altro) o intelligenti (sensibili, amabili e amanti).Ogni donna conosce questo dramma: se sceglie l’uomo sbagliato il dolore è assicurato.L’uomo invece è come il gatto: cade sempre in piedi!
Bimba deliziosaragazza maliziosadonna meravigliosaamica preziosamamma premurosanonna volenterosa.
Non definiteci brave, buone, belle, carine o quant’altro. Non fermatevi alle apparenze: ingannano. Pensate a noi come esseri intelligenti, dotate di principi, moralità, passato, esperienze. Abbiate rispetto della nostra forza come delle nostre fragilità. Non pensiate mai di esserci superiori o di poterci sopraffare. Pensate a noi come vostri pari, e scoprirete che a parte poche differenze, infondo proviamo gli stessi sentimenti, le stesse paure, le stesse insicurezze.
Sono anni molto difficili per chi vorrebbe amare ed essere riamato: uomini e donne sono in guerra, una guerra di trincea in cui ci si accusa e ferisce senza muoversi dalle proprie convinzioni ed in cui le uniche vittime sono la purezza dei bambini e la fiducia dell’amore… smettiamola di accusarci e cominciamo a comportarci da uomini e da donne, siamo fatti per stare insieme, non per criticarci.
Lo so! Sono una donna impegnativa. Sono fatta per chi lotta e combatte nonostante tante difficoltà!
Offenderti!? No tesoro mio, non posso! Anche l’offesa peggiore associata a te potrebbe sentirsi sminuita e derisa!