Andrea Casoni – Frasi d’Amore
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
Il tuo sguardo è un’onda che travolge senza lasciarti scampo.
Quando scrivete d’amore fatelo delicatamente, immaginate di intingere l’inchiostro dal sangue del cuore e di…
Se dovessi paragonarti alla cosa più bella e più grande che c’è, ti paragonerei al…
Vivi lasciando che sia la vita a vivere in te…muori lasciando che sia la morte a morire in te…sogna lasciando che siano i sogni a sognare in te…ama lasciando che sia l’amore a farti vivere, morire e soprattutto…… sognare…
Credo fermamente che non tutti gli uomini siano uguali, credo fermamente che soffrano anche loro. Credo fermamente che esista l’uomo “stronzo” ma che esista anche la donna “stronza”, credo che non sia un problema di sesso ma sia un problema di cuore e rispetto degli altri e dei sentimenti altrui! Credo semplicemente che non si sia tutti uguali! Credo che bisogna solo incontrare chi ci voglia bene così come siamo!
Un amore appassionato, con uno straordinario erotismo ed in cui entrambi si confidano ogni cosa, discutono e chiariscono ogni problema, è un amore che può durare per tutta la vita.