Andrea Casoni – Frasi d’Amore
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
Silenziosamente ti penso.Ti penso, quando l’alba mi sveglia…mentre il sole, alto nel cielo, riscalda il…
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d’anima che nascono dal cuore.
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna ha giocato con te… meriti me, ci meritiamo. Stiamoci accanto.
Questa sera amore, affacciati alla finestra. Guarda le stelle e cerca la più splendente. Ammirala in silenzio, la sua luce bacerà per me le tue labbra ed il vento ti sussurrerà le mie parole d’amore. Ti amo cucciola.
Se avverti il profumo di qualche persona e non ti sta accanto, probabilmente quella persona sta nel profondo del tuo cuore.
Ti vorrei dire che senza te mi sento triste, ma poi faccio un passo indietro, non per orgoglio ma per dignità. La ragione urla, il cuore anche ed io che mi preparo al peggio perché sento che siamo distanti. Ingoio le lacrime e spero con tutta me stessa di sbagliarmi perché so per certo che l’amore, quando è vero, affronta anche i peggiori mostri.