Andrea Cometti – Frasi d’Amore
In amore si deve necessariamente possedere. Il nemmeno provarci per paura di soffrire, è il sicuro rimorso futuro di quello che non si potrà mai aver vissuto.
In amore si deve necessariamente possedere. Il nemmeno provarci per paura di soffrire, è il sicuro rimorso futuro di quello che non si potrà mai aver vissuto.
Il mattino non è mai buio fin quando l’accende l’amor.
L’amore è un sentimento assai simile alla vita di un fiore: se esso si limiterà a mettere radici solo in superficie durerà solo alcuni giorni, ma se saprà sviluppare vigorose radici nella negli strati più profondi della terra durerà per tutta la vita.
L’innamoramento cerca il nuovo e l’imprevisto. L’amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva.
Quando ti incontrai, volevo scriverti, con poche parole,quello che tu eri per me.Ma ancora oggi,…
Mi dissero che esistevano due occhi d’un misto di luce e pianto che solo essi sarebbero stati amore per me, vedendomi miracolo… Ma chiamano forse miracolo ciò che esce dai tuoi occhi? Ed essi possono nutrire coi loro colori smarriti e sudati d’intenso? Gli sguardi del sole hanno gettato su di te, ti hanno fatto per elencarti tra le cose più belle e perdute! Dove immagini di poggiare la tua bocca quando parli ad una donna? Oh! Quali pene immaginarie devono essere i tuoi baci! Tu che mi osservi come una creatura più grande che mi abbandono all’unica vita che conosco, tocca le mie ali di farfalla indifesa nella morte!. Forse pregando Dio l’amore passa, anche se nessuno dovrebbe osare pregare di non amare… Allora che Dio t’ispiri amore nei miei confronti.
L’incomprensioneè un graffio continuo,una lama che incidei segni del dolore.Solo Amore e calore umanoleniscono le…