Andrea Costanzo – Frasi d’Amicizia
Il vero amico è colui che ti sta vicino anche nel momento del dolore. Il falso amico è quello che distrugge te e anche se stesso.
Il vero amico è colui che ti sta vicino anche nel momento del dolore. Il falso amico è quello che distrugge te e anche se stesso.
Gli amici sono i fiori che coltivi nel giardino della tua anima. Se non curi le tue piante la tua vita sarà arida d’amore e priva di significato!
C’è un posto meraviglioso dove i sapori, gli odori, il panorama sono il solo luogo dove si possono incontrare, riconoscere e scegliersi le anime speciali, dove niente è tutto e dove tutto è già noi ed è il cuore delle amiche dove il mai e il per sempre nonostante che come dice Silvana Stremiz non appartengano all’uomo, sono due avverbi che all’amicizia, questa amicizia calzano a pennello! Le amiche di sempre e per sempre, noi!
Sì, è vero, sono una persona che se ne sta sulle sue, non faccio slanci affettuosi e mielosi, dono i miei piccoli gesti a poche persone, non amo la massa e non ho mai leccato il culo a nessuno per piacere. Sono solitaria, per me l’amicizia non è stare sempre insieme, ma sapere che ci sei sempre. Non come quelle persone che ti chiamano amica quando non hanno nessuno. Quelli io li chiamo opportunisti.
L’amicizia è donare amore dove risiede una lacrima.
L’amicizia, per quanto virtuale sia, rivela emozioni che si manifestano con dei sentimenti reali. Teniamo…
L’amicizia sincera è come uno specchio d’acqua in un deserto, che ti ristora l’anima!