Andrea D’Auria – Comportamento
Ognuno speri quello che vuole. Succeda quello che deve…
Ognuno speri quello che vuole. Succeda quello che deve…
Vittimismo è un aggettivo molto scadente, ma quasi sempre presente nell’ideologia di chi si sente onnipotente.
Come siamo sempre bravi a giudicare gli altri, a parlare senza sapere, la verità non è assoluta, ognuno dentro custodisce la sua storia, conosce quello che ha vissuto e sta vivendo. Per favore non mettetevi al pari di tutti a sputare sentenze. Sono una persona semplice che combatte per quello che credo sbagliato, parlo, discuto anche con chi la pensa diverso da me, cercando di non passare mai dalla parte del torto. Credo nelle persone che hanno sani principi e vogliono cambiare le cose.
Chi viaggia troppo nei meandri del proprio essere rischia di perdersi.
Siamo creature che si autostimano continuamente, perché è forte in noi l’ansia di sapere quanto contiamo per gli altri.
Non dite sempre agli altri quello che, secondo voi, è giusto che facciano. Sappiate discernere saggiamente quando dire e come dire, in base a cosa l’altro può accettare!
Non vergognarti di chi sei, di chi non sei. Di cosa ti piace e non ti piace. Non preoccuparti se gli altri si sforzano di inquadrarti a tutti i costi: è un tentativo di controllo per incastrarti in uno stereotipo che li farà sentire meglio, ma non è un problema tuo.Vivi, ridi e piangi ma non giudicare niente e nessuno, anche nelle circostanze peggiori. Cerca di proteggere i tuoi pensieri migliori e lotta, contro nessuno ma per te stesso.