Andrea Dauria – Comportamento
Dalle persone è sempre meglio aspettarsi il peggio, così non ti deluderanno mai…
Dalle persone è sempre meglio aspettarsi il peggio, così non ti deluderanno mai…
Per molti la gratitudine è un peso, il dimenticarsene no.
Sono all’opposizione.Agli avidi andanti all’albeggiare, le spalle.Simpatizzo con sguardi le inerti colline,di tutti più vive.
Donna sciacquetta, mela insipida.
Sono così piena d’amore e sono così occupata ad amare… che non ho spazio nel mio cuore per avere odio e non ho il tempo nella mia vita per odiare.
I mille cambiamenti degli occhi. A volte sembra stiano uscendo dalle orbite per la rabbia….
Contro la forza la ragion non vale.