Andrea De Candia – Anima
Cuore, hai in grazia l’intelligenza.
Cuore, hai in grazia l’intelligenza.
Dal nulla bussò l’amore al cuore: e non ebbi tempo di rispondergli, mi aveva già…
Non giudicare e non giudicarmi, se non conosci la verità sulla mia vita. Ho la…
Puoi dirmi tutte le belle parole che vuoi. Ma se non parli col cuore non mi entra nell’anima.
È una luce speciale quella che fa comprendere e vedere l’Anima. Riflette lo stato d’amore che vive dentro di me, ecco perché la mia l’anima non piange mai, più tosto è la bellezza dell’anima che mi fa emozionare e quindi quando piange il mio spirito è perché si accorge di quanto il mondo sia bello con gli occhi dell’anima. E un’esperienza bella è unica essere anima perché si capisce l’universo. L’amore è conoscenza e la conoscenza è amore.
Tu sai quanto può esser grande un cuore? No non lo sai. Ci sono cuori che si estendono al massimo pur di amare, ma non faranno mai vedere la loro grandezza perché si potrebbero vedere gli strappi per tutte quelle volte che si sono estesi.
Non è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, sennò come si spiega che mi sia sbagliato in questo modo.