Andrea De Candia – Comportamento
Obbedisco soltanto all’umile servo che è in me.
Obbedisco soltanto all’umile servo che è in me.
Chiedo scusa se sbaglio, ma non striscio ai piedi di nessuno solo perché ho commesso un errore.
L’irresponsabile non si cura di quello e di quanto gli capita attorno.
Sii felice con quello che hai senza desiderare quello che ti manca. Trova dentro di…
Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione.
Alla fine di una discussione, ottenere ragione è soltanto una magra consolazione!
Chiunque può entrare nella mia vita. Ma non chiedo a nessuno di restare. Restare è…