Andrea G. Pinketts – Vita
La vita è un cortometraggio. Hai voglia di fare un kolossal ma non basta la pellicola.
La vita è un cortometraggio. Hai voglia di fare un kolossal ma non basta la pellicola.
Nella vita nulla cade dal cielo, se si esclude la pioggia e i vasi di gerani.
La cosa bella della vita è che, se anche tutto è già scritto, tu puoi cambiare la storia.
Non ho delle grandi ambizioni, ne ho una per me stesso e una per tutti gli altri. Quello che mi sono promesso per me consiste nel portare avanti la mia personalità per tutta la mia vita, con chiunque mi trovo, in qualsiasi posto mi trovi, in qualsiasi situazione, anche nel pericolo, nella difficoltà o in mezzo a gente completamente diversa da me, avere un’idea, un pensiero e rispettarlo con le proprie “regole”. L’ambizione che mi riservo per tutti gli altri è quella di portare la pace, di portare tutte le cose buone che ho e magari di riuscire a trasmetterle, non solo a chi mi somiglia o chi vedrei bene nei miei panni, a tutta le gente che incontro, anche a che credo non possa interessare, a chi non ci vedrei, a chi mi prenderebbe per pazzo, a chi mi escluderebbe, lo farei una volta e ci ritenterei un’infinità, cos’ho da perdere?
Ci sono tante persone che non credono nei miracoli della vita. Invece io sì… ci credo. Per me non c’è miracolo grande come la nascita di un bambino. È la cosa più meravigliosa che fa veramente assaggiare la felicità ad una donna.
Una buona divulgazione invita ad approfondire l’originale.
La triste imperfezione che può abitare la ragione, non concede asilo alle sensazioni che nell’animo non conoscono freno.