Andrea Gallotta – Vita
E ora che cosa mi è rimasto se non il mio obiettivo?
E ora che cosa mi è rimasto se non il mio obiettivo?
Più che un brivido sopra la follia, la vita pare uno slalom tra gli stronzi.
Non è vero che nulla si distrugge e che tutto si trasforma. Sono stronzate scritte con un proprio modo di “vivere il momento”. Poco importa chi l’ha detto o a quale grande uomo di storia appartengano queste parole, e non importa neppure quale sia stato “l’evento” a dare vita a questo pensiero, perché nel momento stesso che avviene la trasformazione qualcosa a sua volta si è distrutto. A volte si distrugge il negativo, a volte si distrugge qualcosa di straordinario.
Ho capito che capire è il preludio di soffrire.
Ogni giorno puoi alzarti e decidere quale cammino affrontare.
Sono una persona che ascolta il suo istinto, il suo sesto senso… sempre! Sono fatta di emozioni ma anche di sensazioni che non mi hanno mai tradita! Sono incapace di ferire e di giocare con i sentimenti, è la sincerità che metto al primo posto per avere fiducia, stima e rispetto da chi ho di fronte! Chi non è fatto allo stesso modo e non conosce questo concetto di base per me fondamentale non merita di restare nella mia vita!
Vale forse la pena di sopportare tutte le avversità di questa vita? La risposta dipende dallo scopo che noi abbiamo in questa vita.