Andrea Ghitarrari – Comportamento
Solo chi si piega si spezza.
Solo chi si piega si spezza.
Occhiali buoni per tutta la gente, che veda tutto e non gli scappi niente.
L’avvocato è onesto perché a parcella salata fa corrispondere un ipotetico favore.
Se operi il male chiudi la porta.
Il corpo che si sentiva libero, la musica, le risate, sentirti parte di tutto e in un momento credere che il sorriso non avrà mai fine. I miei piedi scalzi, la polvere, la terra sotto le scarpe e la natura dentro di me quando la pioggia ha sfiorato il mio viso ancora e ancora e niente aveva senso solo quell’attimo che andava vissuto fino alla fine. Le braccia rivolte al cielo e urla fino a liberare se stessi.
Troppa la rabbia che le persone covano e sentono dentro se. Si cresce con dei sogni e poi ti trovi senza ali per realizzarli. Si cresce imparando importantissimi valori per poi capire che quasi nessuno ne fa uso e tu finisci per essere quello “Sbagliato”. Si cresce giocando, litigando e perdonando per poi trovarsi adulti ed incontrare altri adulti con la voglia di giocare con i sentimenti, la voglia di litigare e vivere di guerre e che hanno perso la capacità di perdonare.
Se conti,hai strade e ponti,e chi nulla ha,spesso tra i piedi ti starà.Ma alla fin dei conti,non troverà ponti,la strada è foriera,sol di chi ne porta bandiera.