Andrea Lenti – Frasi d’Amore
Nonostante tutto ci speri ancora, non importa quanto t’ha deluso. Però una cosa è certa: se mai dovesse tornare, troverà chiuso.
Nonostante tutto ci speri ancora, non importa quanto t’ha deluso. Però una cosa è certa: se mai dovesse tornare, troverà chiuso.
Le felicità non sta nell’essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a…
Ogni attimo che passa volgo il mio sguardo all’orologio, conto i secondi che ci separano, ascolto il docile lamento del vento che cambia direzione, vedo il cielo affollato di tristi nuvole cariche di lacrime, sento il profumo della gioia che mi pervade, tocco il silenzio che regna nel mio mondo cercando di spostarlo, ho davvero bisogno di te.
Sbrigati, ovunque tu sia, ho un disperato bisogno di nutrire la mia anima e l’unico…
L’amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si…
Ho sempre amato credere si potesse amare per sempre. Adesso ho paura che sia così;…
L’orgoglio uccide l’amore. Ho sbagliato, ma non credo di essere stato il solo, la colpa e di entrambi. Ci si guarda dentro in modo diverso, si pensa di conoscersi bene, di sapere che si conosca tutte le difficoltà ma ci si sbaglia. S’incolpa l’egoismo dell’altro ma non si pensa al proprio. Ci si chiude dentro i propri problemi, pensando che l’altro sa, e i suoi problemi di certo non sono più grandi. Ma il silenzio è peggiore delle brutte parole, ci si rimane vuoti come la solitudine. Il cercare una via per cucire il cuore muore nella richiesta di un dialogo interrotto con “cosa ti devo dire?”E tutto questo fa morire l’amore, torna la solitudine dentro il nostro cuore insieme al credere che tutta la colpa sia dell’egoismo dell’altro. Torniamo nella nostra solitudine, con un cuore a pezzi e tanto freddo dentro di noi. È cosi l’orgoglio uccide l’amore.