Andrea Lenti – Frasi d’Amore
Trascorrevano il tempo guardandosi negli occhi. Non c’era nient’altro che, con la stessa intensità, esprimesse emozioni simili.
Trascorrevano il tempo guardandosi negli occhi. Non c’era nient’altro che, con la stessa intensità, esprimesse emozioni simili.
Se una donna ti chiede aiuto, tu aiutala… se un bambino piange, fermati e consolalo; se senti il mio cuore battere… fermati e amalo!
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?
L’amore è un sentimenti che tutti desiderano provare. Ma spesso viene confuso con altro perdendosi nel nulla.
Inspiegabilmente, alcune anime influiscono sul nostro essere in maniera travolgente, come se fossero dotate di…
Se una persona ti ama veramente te lo dice, non mantiene il segreto dentro di sè per tutto il resto della sua vita.
Alcune volte amo fare l’Esca,altre volte Esco per incontrare l’amore.