Andrea Manfrè – Frasi d’Amore
Tienila così stretta da farla sentire tua, ma allenta la tua presa tanto da lasciala vivere. Questo è il segreto dell’Amore.
Tienila così stretta da farla sentire tua, ma allenta la tua presa tanto da lasciala vivere. Questo è il segreto dell’Amore.
Ti ho amato, t’ho sempre amato, e adesso che non ci sei più mi resta solo il rimorso di aver perso la mia vita. Perché tu eri questo, la mia vita. Per te sogno mio. Per te che non hai compreso questo amore, non capito che a volte nella vita un uomo può amare senza limite, senza un fine, e amare oltre tutto. È cosi che io ti ho amato, oltre.
Il mio amore è un amore che nessuno vede e nessuno sa, ma chi ne viene colpito lo sente.
Guardami, i tuoi occhi parlano per te.
Benedetto quel giorno in cui l’ho incontrata. Adoro quel giorno. Festeggio ogni anno la sua…
Amare è quel sentimento che quando è vero non ha tempo, né misure. E quando si ama una persona si ama oltre ogni cosa, oltre ogni limite di spazio e di tempo. E si ama per sempre.
“Esisterebbe il tempo se tu non avessi un orologio con cui misurarlo?”, chiese il Maestro all’allievo.”Certo. Come è sempre stato prima che venissero inventati”, egli rispose.”Allora non chiederti se esiste l’amore nel cuore di chi non si sente amato. L’amore è come il tempo, esiste sempre, è sempre con noi, e non c’è bisogno di nessun metro per misurarlo”.