Andrea Manfrè – Frasi d’Amore
L’amore spesso complica la vita, ma senza questo sentimento e senza tutte le sue emozioni non sapremo mai vivere veramente.
L’amore spesso complica la vita, ma senza questo sentimento e senza tutte le sue emozioni non sapremo mai vivere veramente.
E poi capita che arriva chi sa volere bene, chi te lo dimostra senza troppi…
Necessitiamo di amori che non si limitino a farci trascorrere il tempo, ma lo fermino, lo congelino, con tutte le sue emozioni e tutte le sue passioni.
Solamente un folle può essere in grado di amare follemente un folle.
Il vero amore rende indifesi. E solo un altro vero amore non si approfitta di…
Ascolta il cuore e seguilo, ma lascia sempre aperta quella porta che si chiama “ragione”. Spesso dove c’è tanto sentimento essa si chiude e di ragioni non ne vuole sentire. Nemmeno laddove ce ne sono a sufficienza per non donare più. Per non continuare più, laddove sarebbe giusto riprendersi il cuore e andarsene.
Sfiora la mano di una donna per provare un brivido; accarezza le dita di una donna per sentire un’emozione da dentro dal profondo; prendila per mano per non farla scappare, per tenerla stretta a te, per trasmettere il tuo calore, per accompagnarla nella vita, per viverla giorno dopo giorno, mano nella mano. Così bello, profondo, intenso, intimo.