Andrea Manfrè – Frasi d’Amore
Non dare mai nulla per scontato perché potrebbe iniziare a piacerti chi non avresti mai immaginato.
Non dare mai nulla per scontato perché potrebbe iniziare a piacerti chi non avresti mai immaginato.
Siamo come i cristalli di ghiaccio che formano i fiocchi di neve, visti da lontano sembriamo identici. Invece siamo unici, non ne esiste nessuno uguale all’altro.Eppure cadiamo dal cielo nello stesso periodo e negli stessi ambienti; le passioni sono comuni. Riusciremo mai a cadere insieme nello stesso posto e nello stesso istante, ad aggregarci l’uno all’altro formando un perfetto fiocco di neve?
Non riesco a vedere i suoi difetti, forse per questo viene chiamato amore cieco.
Ci sono amori chimicamente perfetti, geograficamente improbabili, storicamente immortali, fisicamente stimolanti, matematicamente impossibili.
Ti scrivo perché mi sento piena di te e non riesco più a trattenerti dentro. Devo farti uscire! In silenzio, senza che nessuno capisca, senza che nessuno sappia.Anche se ogni volta che pronuncio il tuo nome mi sembra di tradire questo mio piccolo segreto. Impossibile che la gente non si accorga di ciò che c’è dietro quel suono, impossibile che non si accorga dello strano brivido che mi provoca!
Se una persona ricorda ogni momento del vostro primo incontro, ma non ricorda come eri vestita allora non era interessata a te.
È solo il cuore, che colora l’amore.