Andrea Polo – Comportamento
Se osservi i difetti degli altri finisci per non guardare i tuoi!
Se osservi i difetti degli altri finisci per non guardare i tuoi!
Il tempo spesso mi chiede di aspettare, ma a me l’attesa non piace. Io non…
Si ostina nell’incomprensione chi ha nutrito all’eccesso il suo ego. L’incomprensione è il frutto sterile dell’arroganza.
Ci sono persone che mentre parli neanche ti ascoltano, altre invece che sanno comprendere i tuoi silenzi.
La luce diventa ombra se il buio diventa la tua luce nel labirinto in cui…
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte accettandone le conseguenze, ma so che avrò vissuto seguendo il mio istinto e il mio intuito.
A volte mi chiedo: ma perché la gente non impara a farsi i cazzi suoi? Non lo capiscono proprio che vivrebbero meglio e più a lungo? Io ho imparato da un pezzo a farlo e credetemi gente si vive meglio, eccome, è un vero peccato che alcuni individui si ostinino a non guardarsi allo specchio ogni mattina appena si svegliano!