Andrea Polo – Frasi d’Amore
Amiamo per la paura di sentirci soli. Ci sentiamo soli per la paura di amare.
Amiamo per la paura di sentirci soli. Ci sentiamo soli per la paura di amare.
Pensi di essere insensibile a certe cose. Hai sofferto, vorresti evitarlo ancora. Ma è il cuore che decide… preferisce sognare… Così lo segui. Ti racconti meravigliose bugie e te ne convinci: è meglio amare e soffrire che non amare affatto. Ma poi ci sono giorni in cui le cose non vanno. La tua testa ti aveva avvertito. Ti senti stupido, lo sapevi… ed hai ugualmente ceduto. Non avresti dovuto ma a volte di fronte al cuore la forza… la sicurezza… vengono meno… perché lui, quando parla è assordante.
Eri il sogno che desideravo… ora sei la realtà che vivo… domani sarai il mio…
L’amore è come il fuoco: se ci giri intorno o ti riscaldi, o ti bruci, o ti asciughi, ma di sicuro ti da quella luce in più per poter vedere anche dentro di te.
La sensibilià appartiene solo a chi apprezza le piccole cose che la vita quotidianamente offre.
L’amore è egoismo a due.
La verità è solo questa. Io, se amo, amo senza mezze misure. Senza un: no, non posso stasera ho da fare, sono stanco, non ho voglia, gioca la mia squadra del cuore, domani devo alzarmi presto. Sarò un pazzo, ma quando si tratta di amare, non esiste mai un noi, esiste sempre un me. Nonostante noi, nonostante tutto.