Andrea Principe – Frasi d’Amore
La mia vita senza te è come una quattro-formaggi senza gorgonzola… senza sapore ed incompleta!
La mia vita senza te è come una quattro-formaggi senza gorgonzola… senza sapore ed incompleta!
Solo le persone vere possono permettersi di parlare d’amore. Solo le persone che hanno un’anima pulita e un cuore sincero possono permettersi di ambire all’amore. Vero, nessuno è perfetto e tanto meno casto. Ognuno di noi ha i suoi errori, le sue colpe e i suoi sbagli alle spalle, ma la differenza tra gli errori di alcuni e gli errori di altri è che alcuni hanno saputo imparare da essi mentre altri hanno perseverato ancora nel commetterli. L’amore cerca amore e non illusione. Non si ama per errore, non si ama per sbaglio, ma si ama solo se lo si sente dentro.
Le Anime affini sono quelle che si troveranno, che si perderanno ma che non si lasceranno mai.
Io ti Amo, e per questo ti ringrazio.
Farei l’amore con te cento volte e per cento volte ti direi che t’amo. Cento volte avrò il tuo corpo e per sempre avrai la mia anima.
Ho assistito a gesti compiuti in nome dell’amore che non avrei commesso nemmeno in nome…
Se solo le persone la smettessero di crearsi problemi e pensieri inutili, l’amore potrebbe colmare tutti i giganteschi spazi lasciati liberi dalle falsità, menzogne, immaturità e cattiveria gratuita. Perché noi in fondo sappiamo benissimo che l’amore è pura potenza creatrice, e non ha bisogno di grandi cose, ma di costanti attenzioni!