Andrea Rossi – Frasi d’Amore
L’amore è un aquilone che vola sospeso sulle ali dell’arcobaleno. La particolarità che lo rende unico è quella di essere senza corda.
L’amore è un aquilone che vola sospeso sulle ali dell’arcobaleno. La particolarità che lo rende unico è quella di essere senza corda.
Il sorriso è una carezza all’anima e quando viene donato rende felice il nostro cuore e di chi lo riceve. Per quanto spontaneo e semplice possa essere, esso racchiude un’immensità di valori e significati che nessuno riuscirà a spiegare mai. Basta guardare un bambino quando sorride non comprendendo ancora cosa accade intorno a lui, esprime spontaneamente la sua gioia attraverso quel sorriso, e accade anche a quei bambini che sono sordi e ciechi dalla nascita. Eppure nessuno gli ha spiegato mai come si fa a sorridere eppure lo fa! E la cosa che possiamo fare è iniziare a dare il giusto valore che merita al sorriso e non considerandolo come una semplice espressione del viso, ma come un dono che riceviamo ogni volta che qualcuno c’è lo offre perché in in alcuni casi gli possono cambiare la giornata. Basta poco un semplice sguardo accompagnato da un sincero sorriso per aprire il cuore delle persone e dare loro conforto e gioia, per non farli sentire soli. Ricordiamoci però che non c’è miglior sorriso accompagnato anche con gli occhi quelli sono i più sinceri e ci accorgeremo che la gioia a poco a poco entrerà in noi, invaderà il nostro essere, illuminerà i momenti migliori e diventerà la nostra gioia nella misura in cui l’avremmo regalata agli altri.
Quando ti ho abbracciato era come all’improvviso mi sentissi intera dopo aver passato tanto tempo tagliata in due.
Le storie finiscono sempre così. Con l’amore che un bel giorno se ne va altrove.
Sei nei miei pensieri, ma io sono ancora qua in questa riva spoglia. Vorrei cercarti,…
L’amore è una silenziosa agonia, vivi la speranza, sognando un incontro, una lotta silenziosa con…
Voglio vivere d’amore per non morire di solitudine…