Andrea Salomone – Anima
Nessuno può assomigliare a nessuno.Ognuno può assomigliare ad ognuno.Nessuno è una copia.Ognuno è una copia perfetta di se stesso.
Nessuno può assomigliare a nessuno.Ognuno può assomigliare ad ognuno.Nessuno è una copia.Ognuno è una copia perfetta di se stesso.
Cos’è che accade quando guardo te dentro me… cos’è che accade: tu mi annulli, mi distruggi, mi uccidi. Tu mi tieni rinchiusa in questa insulsa prigione, mi tieni legata alla parete dei ricordi e mi squarci la pelle con il suono delle tue emozioni. Mi uccidi ogni mattina quando mi sveglio, ogni notte quando cerco di dormire… Mi uccidi e il buio ricomincia ad entrare e io soffoco in ogni lacrima che riesco a buttare via. Tu Mi freni in ogni cosa. Mi blocchi nel dire, nel fare, nell’essere me. Sei la paura che si insinua dentro me, che mi lacera il cuore ogni volta che tento. Tu riesci a non farmi amare l’amore, tu 6 la mia patologia di vita, sei tu Amoressia…
Tutti abbiamo cicatrici da nascondere, che fanno male, e anime che vorremmo più vicine.
Vi è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo. Vi è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno dell’anima.
L’incontrodue corpidue menti eccelsetuttoin una sola anima.
Se solo usassimo più tempo per guardarci dentro che fuori, saremmo dei capolavori.
Al cuor non si comanda!Facile vero? Tutti lo sanno.Ma chi comanda il cuor?