Andrea Spartà – Frasi d’Amore
Faccio i miei più sinceri e profondi auguri a tutte le coppie che non noteranno alcuna differenza tra questo giorno e un qualsiasi altro.
Faccio i miei più sinceri e profondi auguri a tutte le coppie che non noteranno alcuna differenza tra questo giorno e un qualsiasi altro.
Ti amo tu mi ami, allora amiamo l’amore.
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a meno; gli occhi nei suoi occhi si coccolavano e facevano l’amore!
Al principio c’è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni che arricchiscono l’intera esperienza. Per la prima volta da mesi, non provava alcun dolore e sapeva che i suoi interrogativi avevano trovato una risposta.
Quando ti ho visto per la prima volta avevo paura di parlarti, quando ti ho parlato ho avuto paura di guardarti, quando ti ho guardato ho avuto pauradi baciarti, quando ti ho baciato ho avuto paura di averti, quando ti ho avuto ho avuto ho avuto paura di perderti! Amore ormai spento.
Non posso farti entrare nel mio “vissuto”, io son già grande. Ma posso entrare nel tuo “vivere” ed insegnarti a “volare”.
E, dal giorno prima, egli si era preoccupato continuamente di questa ragazza al punto di non pensare che a lei, di non desiderare che lei; dal giorno prima, la sua immaginazione s’era divertita a vestire l’immagine di lei di tutte le grazie che le mancavano; lui, insomma, assediato da tanti affari, che tante donne desideravano, aveva consacrato, dal giorno prima, tutti gli istanti della sua vita, tutti i palpiti del suo cuore, a quest’unico sogno.