Angel Andres Crudo – Frasi Sagge
Nel mondo in cui viviamo ci è permesso soltanto di soffrire in silenzio.
Nel mondo in cui viviamo ci è permesso soltanto di soffrire in silenzio.
Ci sono maestri di meditazione e di yoga che hanno quasi le stesse frustrazioni dell’umano poco cresciuto che incontri da tutte le parti. Se li togli la maschera e li studi profondamente noti superficialità, giudizio, chiusura mentale, a volte il troppo estraniarsi. Ci sono addirittura maestri/e che non sanno nemmeno respirare. Assurdo. Una volta conobbi un maestro che era un vero maestro, mi disse: “sono venuto in questa città, per curiosità ho preso lezioni di semplice meditazione e di yoga con tutti i maestri e istruttori che ci sono e non ne ho trovato uno che sappia respirare”. Aveva ragione. Sono contento perché almeno esistono veri maestri che si possono chiamare maestri, nello stesso tempo sono scontento perché quello che mi disse era vero, e credo che valga per tutto il mondo.
Non è mai troppo tardi per diventare quello che hai sempre desiderato… Comincia adesso.
È difficile arrivare a capire le proprie debolezze. È più facile amare quelle altrui e affogare le nostre…
Non dovremmo sprecare mai, quello che la vita ci dona. Molti lo fanno, non comprendono che altri, non hanno avuto questo “regalo”.
Questa storia gettala nel mare, se continui ti farà tanto male.
Come si fa a capire se la persona che hai davanti merita o meno la tua fiducia? Non lo potrai mai capire! Tu gliela dai, solo se fa qualcosa viene meno, poi se non fa niente e dura per sempre tanto di guadagnato.