Angela Cicolari – Frasi Sagge
La cosa più disgustosa del mondo è usare la vita, o la morte, di altre persone, come fossero pupazzi, per dimostrare le proprie teorie.
La cosa più disgustosa del mondo è usare la vita, o la morte, di altre persone, come fossero pupazzi, per dimostrare le proprie teorie.
Lasciare andare qualcuno non è facile, ma quando non ha tempo per te non è il “tempo” che gli manca ma probabilmente ciò che manca è la “voglia” di trovarlo quel tempo. Non devi mai farti colpevole di qualcosa che solo in due si può costruire, ma fatti colpevole se continui a rincorrerlo senza mai raggiungerlo. È quando arriverai ad aver percorso tanta strada a senso unico che ti accorgerai di aver solo perso tempo ed energie e magari ci hai rimesso anima e cuore.
Quando arriva la rabbia umilia offende e insulta poi abbandona la situazione e lascia gli altri con lacrime e dispiaceri.
Puoi rincorrere il tuo futuro quanto vuoi ma se la tua mente è ferma allo stesso punto non andrai mai da nessuna parte.
La distanza è il giudice tra la tua consapevolezza assai spiccata e l’incapacità di altri nel vedere il valore che hai. Il verdetto è la ragione che il tempo ti darà.
Qualche volta, ciò che si vuole è proprio quello che serve. Altre volte, invece, quello che serve è un piano nuovo di zecca.
Guarda avanti non voltarti mai, quello che lasci dietro non sarà mai grande come quello che puoi incontrare davanti, la tua corsa e fatta di tanti ostacoli ma nessuno di questi può buttarti giù a meno che non lo voglia tu. Guardare avanti vuol dire vivere tornare indietro vuol dire: morire.