Angela Cicolari – Frasi Sagge
Per quanto siano gli angeli, per quanto sia forte il tuono che si impone, è legge di natura che il male non risolve e la vendetta è un’illusione temporanea.
Per quanto siano gli angeli, per quanto sia forte il tuono che si impone, è legge di natura che il male non risolve e la vendetta è un’illusione temporanea.
Il tempo non cura tutte le ferite, anzi, alcune le preserva intatte, immacolate, mentre i ricordi sanguinano ancora di dolore.
Se ti svegli sfigato torna a letto fino alle 23. 59
La fede è la forza che uccide ogni paura e ci fa trovare il coraggio di affrontare qualsiasi situazione.La pazienza è la forza che ti insegna il saper aspettare per accogliere il meglio, senza commettere l’errore di distruggere con la fretta, quel che di importante si può costruire con la volontà.Siamo scelte libere, senza nessuna costrizione, e abbiamo il sacrosanto dovere di fare altre scelte.La vita è un dono, doniamoci.
I momenti belli e i momenti brutti fanno parte della vita. La differenza è che uno ti segna con gioia e l’altro ti insegna con dolore.
Nel tantra non esiste fare massaggi erotici e sessuali, questa è una cosa che al massimo può nascere dopo tantissimi anni di pratica. Non è un maestro colui che va in giro a dire di fare tantra e poi va fare cose sessuali. Nel vero tantra si insegna il movimento dell’energia sottile. Si insegna l’inconsapevolezza (e la consapevolezza), il non controllo dell’energia totale. Il finto tantra sessuale… moderno… dove non c’è alcuna comprensione dei punti seguenti fa anche l’errore di basarsi sulle posizioni, il tantra fu modificato e preso in prestito da una “persona” che poi creò alcune posizioni. Se si prende in prestito qualcosa e lo si modifica, non significa che quella cosa sia la cosa originale. Nel tantra c’è la comprensione della lentezza, della sacralità, del rispetto di se stesso e degli altri, della continuità e della sensualità. Questo per me, in modo molto sintetico, è ciò che è tantra.
C’è chi vive un’intera vita sulle debolezze degli altri.