Angela Di Cicco – Frasi d’Amore
Un solo respiroun solo battitoin simbiosi le nostre anime si cercanosi rincorrono… si trovano!
Un solo respiroun solo battitoin simbiosi le nostre anime si cercanosi rincorrono… si trovano!
L’uomo non riesce a darsi pace, quando un amore giace.
Puoi chiedere a chiunque di spiegarti cos’è l’amore, ma e’impossibile, ognuno di noi vive il suo amore, e il mondo cosi’grande mai potrà spiegare la sua grande unicità.
L’anima che cammina nell’amore non annoia gli altri e non stanca se stessa.
Lasciami perdere prima che sia troppo tardi, lasciami perdere prima che l’illusione voli più in alto dei mie sogni, l lasciami perdere prima che la fredda luce dell’alba mi risvegli da questo torpore, lasciami perdere. Si, lasciami perdere ti prego, ma non andare via.
Tutto tra noi è andato perduto,sei anni trascorsi insiemee ora soli…cammineremo soli,sorrideremo soli a un nuovo mondo.Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto,noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile,ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
L’unico desiderio di lei, l’unico pensiero egoista mentre le loro labbra si cercavano era quello di abbandonarsi, attingere da lui tutta la forza che poteva darle, aveva bisogno di sciogliersi fra le sue braccia, di sentirsi al sicuro.