Angela Di Cicco – Frasi d’Amore
Amare veramente con il cuore e con la mente che urlano lo stesso nome! Io l’ho fatto, peccato che il suo cuore e la sua mente urlavano altro!
Amare veramente con il cuore e con la mente che urlano lo stesso nome! Io l’ho fatto, peccato che il suo cuore e la sua mente urlavano altro!
L’Amore nasconde spesso i suoi occhi dietro uno sguardo… rivelandosi con un bacio e sfociando in un tenero abbraccio che mette le catene al cuore tenendo insieme due anime con lo stesso sentimento… e sazia la sua fame con l’affetto che una carezza fa scivolare sulla pelle colmando il vuoto di una vita.
Non m’importa di ieri se oggi e tutti i domani che respireremo ci coglieranno storditi…
Passa un giornoe mi piaci di piùperché ti esprimi liberamentetu come mesenza temere il temposenza paura di apparire deboleTi amo per la tua forzae nei difettiti riconoscoLa tua bellezzaè intima e profondatrasmette caloreLa voglia continua di respirartiIl mio cuore aspetta in silenzioIl suono inconfondibile del tuo.
Una folata di vento e sento il tuo profumo,e tu eri lì, alle mie spalle.Vorrei poterti non sentire così chiaramente.Cerco di scappare ma ovunque vado ti ritrovo lì,pieno di sorrisi e di risate che rivolgi a qualcun’altra.Perché mi perseguiti?Il destino che ci ha diviso gioca con me e ci conduce sempre negli stessi luoghi,così vicini da poterci sentire.
Sapevo di amarla perché quello che provavo non era importante quanto lei.
Quella dei sogni è una balla colossale. Lo sapevo. L’ho sempre saputo. Perché poi arriva…