Angela Failla – Frasi d’Amore
Starai dormendo magari, ma sappi che ancora adesso ho l’odore di te addosso, buona giornata amore mio. Sempre più innamoratodi te…
Starai dormendo magari, ma sappi che ancora adesso ho l’odore di te addosso, buona giornata amore mio. Sempre più innamoratodi te…
C’è un paradiso dentro tutti noi, l’amore del cuore.
Il silenzio d’un abbraccio d’amore lo senti nel suo calore che, pur non parlando, è…
Parli a raffica, mi dispiace ma non ti sto ascoltando più. E non muovere quelle labbra. Smettila di ridere. E sto per baciarti, fanculo. Ti bacio. E non per farti tacere è perché mi scateni qualcosa dentro. Ti sto baciando, ho il cuore in gola e l’aria del mondo mi entra nei polmoni. Non voglio staccarmi. Voglio succhiarti anche l’anima. Voglio prenderti e lasciarti in me. E mi stai stritolando i fianchi. Affondi le dita – Così ti resta il segno delle mie unghie. È la mia firma. – mi dici. E poi mi baci, tu. Questo bacio è la fine e l’inizio. È il tutto e il niente. È il momento. Il momento è, ora.
C’e chi vive per farsi amare a tutti i costi, io invece vivo per farmi amare per quel che sono.
Ci sono abbracci che ti restano addosso, ti avvolgono l’anima e ti accarezzano il cuore, ci sono abbracci che ti porti dentro e ti vestono di un profumo indelebile, ci sono abbracci silenziosi che raccontano ancora dolci emozioni.
Indomito batte forte il mio cuore alla bellezza sublime del mio sguardo quando vedo te…