Angela Failla – Frasi d’Amore
Perché l’amore ti sceglie, non ti fa scegliere.
Perché l’amore ti sceglie, non ti fa scegliere.
Non credo nell’amore eterno, ma nell’eternità dei momenti d’amore vissuti.
Ero nella foresta degli gnomi e delle fate.Un blu intenso scendeva dai rami degli alberi…..
Bisogna prima morire in un cuore per poterne amare un altro.
E se per una volta fossi io a decidere di andare via? Se decidessi di dire basta, e dimenticarmi di tutto. Chissà se qualcuno se ne accorgerebbe. Chissà se qualcuno tenterebbe di fermarmi o magari chissà se qualcuno sentirebbe davvero la mia mancanza e venisse a cercarmi. Quanta voglia di andare via, lontano da tutti. Ma il punto è che lo dico sempre, ma non lo faccio mai. Forse un po’ per paura o forse perché se ci penso bene, io un posto dove andare non ce l’ho. Perché per quanto possano essere infiniti i luoghi dove io possa cercare, non troverò mai un posto felice, se non ci vivi tu.
L’insieme è la sommatoria di due uguali che tende all’infinito.
Quando meno te lo aspetti… l’amore accade!