Angela Liturri – Comportamento
Seguo sempre l’ambizione dei sentimenti con determinazione, mai la convinzione dell’incertezza delle logiche.
Seguo sempre l’ambizione dei sentimenti con determinazione, mai la convinzione dell’incertezza delle logiche.
Tu che non perdi occasione di farti tutti gli uomini che incontri, ricorda che gli ormoni impazziti vanno bene solo in primavera o in fase premestruale, non in tutti i giorni dell’anno e a tutte le ore. Nel tuo caso significa una sola cosa: essere cagna.
Dai sempre l’occasione alla gente di farsi conoscere davvero. In ognuno c’è un piccolo tesoro. Basta aspettare. Non chiuderti per eventuali delusioni. Non tutti si somigliano. Alcuni ti regaleranno sorrisi. Altri li troverai pronti ad asciugarti una lacrima. Altri ancora saranno distratti, ma non meno interessati a te. Ognuno è un mondo tutto suo a suo modo, a sua immagine. Che tu abbia la pazienza di aspettare. “Aspettare”: sà di serenità, pazienza, attesa di qualcosa di migliore.
Finché sono disponibile, attenta alle esigenze altrui va bene, non appena prendo un momento per me allora deludo, è proprio strana la gente.
Approfondire un’idea è farle oltraggio, toglierne il fascino, anzi la vita.
C’è poco da fare. Io non riesco a perdonare certi errori, alcune parole e soprattutto le assenze ingiustificate. Sarò fatta male? Forse, ma parto dal presupposto che se vuoi bene o ami non ne sei capace.
Sono accondiscendente per natura, ma quando si tratta di me stessa e di come sono,…