Angela Mori – Frasi d’Amore
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l’ultima ma sempre della stessa persona. L’amore si nutre d’amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
Bisognerebbe innamorarsi ogni giorno e perdutamente come fosse la prima volta e come fosse l’ultima ma sempre della stessa persona. L’amore si nutre d’amore nasce e muore solo e sempre per se stesso.
Esistono deserti aridi, in alcuni cuori, impossibili da coltivare.Puoi gettare tutti i tuoi semi d’amore…
L’amore è un insieme di condivisioni, un insieme di emozioni, di vibrazioni, di sguardi, di speranze, di paure, di sogni. L’amore non è mai pieno di sé, mai, ma è timido e dolce. Esso ha la capacità di superare ogni ostacolo, ogni avversità, ogni muro di delusioni e incomprensione. È “dolore e gioia”, la libertà e prigione, forza e debolezza. L’amore è tutto ed e niente. L’amore è la magia di poter gridare al mondo cosa abbiamo nel cuore, cosa ha incatenato la nostra anima. L’amore è sorrisi e pianti. È anche rischio e cicatrici. Bisogna non abbandonare i sentimenti a loro stessi, bisogna guardare oltre i propri limiti, oltrepassando con le ragioni del cuore quelle della vita. L’amore è la generosità che viene dall’anima, è la condivisione di donarsi e ricevere. Chi da tanto, tanto otterrà alla fine. Perché ritorna sempre indietro quello che diamo. L’amore è saper porgere la mano, è saper guardare nel cuore di chi vuole accompagnarci nel percorso chiamato vita. “L’amore è perdonarsi e perdonare”.
Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi, ma poi da lì inizia…
Tempo, quell’infinitesimale particella dell’io più profondo.Cruccio dei giorni miei, tesoro del futuro.Tocca ogni istante, come utopia nel cuore e trai da esso ogni gioia, perché fugace, tornerà subito a passare lasciandoti solo in quell’abisso chiamato vita.E delle lancette, fisicità del tempo, lascerà solo uno sbiadito ricordo nei meandri della tua anima.
In fondo siamo tutti ammaliati dall’amore.
L’innamoramento è bisogno d’amore, non capacità di amare.