Angela Mori – Uomini & Donne
Gli manca e geme seppure si veste di sorrisi e si dona per non morire. Gli manca e si consuma e come la notte attende il giorno lei attende il suo ritorno.
Gli manca e geme seppure si veste di sorrisi e si dona per non morire. Gli manca e si consuma e come la notte attende il giorno lei attende il suo ritorno.
Fui la prima volta di Carla, eravamo poco più che adolescenti.Facemmo l’amore non più di cinque volte,poi mi lasciò per un 25enne biondino, giocatore di rugby.Ci perdemmo di vista, andò a studiare in Californialaureandosi in ingegneria applicata alla meccanica quantisticae sposò Marcel, un boxer mediomassimo di colore.Questo me lo confidò poco tempo fa quando mi spiegòla sua evoluzione dalla nostra prima volta.è strettamente correlata con la Cosmologia, ovvero la fisica dell’infinitamente grande>.In pratica partì da me per arrivare al boxeur.
L’amore di un uomo troppo spesso nasce quando si toglie i pantaloni e finisce quando se li tira su.
Spesso le delusioni più profonde e dolorose arrivano proprio dalle persone che credevamo più importanti e degne della nostra fiducia. Si aggiunge anche quel senso di umiliazione, che ha tutto il sapore amaro del tradimento.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l’anima.
Ultimamente si è arrivati a pensare che gli uomini portano i pantaloni solo per il semplice motivo che non sopportano al freddo alle cosce.
Nessun uomo può asserire di amare la sua donna se non è capace quotidianamente di far sgorgare dalla sua bocca fonti di sana allegria!