Angela Nardini – Frasi d’Amore
Sono di te…talmente intossicata, che ho paura di star male…se un domani, trovassi la cura per guarire.
Sono di te…talmente intossicata, che ho paura di star male…se un domani, trovassi la cura per guarire.
In tutti i miei silenzi sei con me.
Solo gli Uomini e le Donneche si nutrono di Dubbi,come i bimbi di Perché,s’Illuminano d’Amore!
Tu per me sei come avere il cielo dietro l’angolo.
Vivere fino in fondo tutte le emozioni che ti da l’amore è meraviglioso, ma a…
Penderei dalle tue labbra, se non fossero piene di spine velenose che perforano le mie mani.
Perché ti voglio bene e rinunciare a te non è stato facile, se ti sapessi felice almeno saprei che ne è valsa la pena. L’amore è anche questo, è rinuncia, è farsi da parte, è restare nell’ombra e immaginare quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Si vive male nel rimpianto più che nel rimorso, perché rimani sospeso e come dico sempre, in bilico tra la realtà e il sogno. Una parte di me ti amerà per sempre, di un amore diverso, più calmo, più riflessivo, più votato alla tua felicità che alla mia.