Angela Nardini – Frasi d’Amore
Sono di te…talmente intossicata, che ho paura di star male…se un domani, trovassi la cura per guarire.
Sono di te…talmente intossicata, che ho paura di star male…se un domani, trovassi la cura per guarire.
I tuoi occhi li vedo dappertutto, e come il frutto che matura e lascia la pianta tu mi hai piantato di getto, senza rimpianto e ora che mi capacito che non sei più mia questo bicchiere non toglie la mia nostalgia.
È possibile amare alla follia e odiare alla follia, nello spazio di un respiro? È possibile cambiare opinione su una persona così repentinamente? Oppure, entrambi i sentimenti sono dettati esclusivamente dall’onda del momento; mai sinceramente emersi dal cuore e dall’animo? E arrivati all’odio, si può tornare indietro? È forse corretto dire che non si ripara mai veramente lo specchio rotto in due?
Per me l’amore è come un sasso lanciato da una fionda, non sai mai dove cade, quando cade, e quali danni porterà.
Il cammino d’un uomo è comprensione dell’amore. Una cosa fragilissima, altro che mettersi sotto un ombrello.
Fin quando non imparerò ad amare me stessa, continuerò ad amare gli altri.
Argini che completano una vita che ha smesso d’essere. Ma ritrova la sua via, sulle…